Grottaferrata | Laura Gabrielli candidata al Senato: "Grazie per la fiducia accordata a me e al Movimento 5 Stelle"
Pubblicato: Martedì, 27 Settembre 2022 - RedazioneGROTTAFERRATA (politica) - "Per me è stato un onore rappresentare Grottaferrata, la mia città, con la mia candidatura in Senato
Ilmamilio.it - nota stampa
Al termine delle elezioni 2022, Laura Gabrielli, candidata al Senato, collegio Lazio 2, ha voluto ringraziare gli elettori di Grottaferrata che hanno scelto le proposte del Movimento 5 Stelle.
"Sono oltre 1300 gli elettori che a Grottaferrata hanno riconosciuto la forza delle proposte del M5S e che ci hanno dato fiducia! Oltre 1300 cittadini di Grottaferrata che non si sono arresi ad un risultato già scritto e che desidero personalmente ringraziare incoraggiandoli in una prospettiva futura in cui sarà fondamentale mantenere vivo l’impegno di tutti. Una sciagurata legge elettorale ha portato il centrodestra ad essere maggioranza in Parlamento, ma non nel Paese e oggi più che mai il Movimento 5Stelle è punto di riferimento per la lotta contro le disuguaglianze, la difesa dell’ambiente, la tutela dei diritti e dei valori della nostra Costituzione.
È stato per me un onore rappresentare Grottaferrata, la mia città, e tutto il territorio della circoscrizione attraverso la mia candidatura al Senato in questa contesa elettorale ed è stato incoraggiante e motivo di orgoglio condividere questo percorso con persone generose, entusiaste e competenti che mai hanno smesso di credere nel valore di un impegno attivo, come Adriana Calì (che ci auguriamo possa riuscire a conquistare un seggio al Senato), Stefano Chirico e Sante Gabriele Narcisi, che si sono prodigati fino all’ultimo istante utile ad informare i cittadini, venendo anche a sostenere la campagna nel nostro Comune, un preludio di una bella collaborazione futura per portare avanti le battaglie che ci contraddistinguono e ci accomunano.
Ora non si chiude un capitolo, ma se ne apre uno nuovo, a partire da Grottaferrata e per tutto il territorio dei Castelli Romani, un capitolo che vede nuovamente il Movimento 5 Stelle protagonista e che vuole esserlo ancora di più a livello locale perché i temi che ci stanno a cuore non sono semplici bandiere elettorali, ma li vogliamo difendere ogni giorno, a cominciare ad esempio dalla questione dell’inceneritore su cui vogliamo innanzitutto che i cittadini siano informati su ciò che questa scelta rappresenterebbe e quali sono invece le valide alternative.
Vogliamo inoltre parlare ai nostri ragazzi, come loro sono stati al nostro fianco, vogliamo essere al loro fianco nella lotta al cambiamento climatico e nella tutela dei diritti di tutti, a partire dai più deboli, vogliamo che la politica torni ad essere passione, palestra di civismo e fonte di consapevolezza.
Vi aspettiamo numerosi e partecipi agli eventi che organizzeremo nel Comune e in tutto il territorio dei Castelli Romani per portare avanti i temi che vi stanno a cuore perché questo Movimento è più vivo che mai! Con Cuore e Coraggio dalla parte giusta!" conclude la nota.