Nemi | Giovane in escandescenza minaccia la madre e poi si scaglia contro i Carabinieri armato di mazza chiodata. Arrestato
Pubblicato: Sabato, 24 Settembre 2022 - RedazioneNEMI (cronaca) - Il 23enne chiedeva insistentemente le chiave dell'auto, malgrado gli fosse stata ritirata la patente
Ilmamilio.it -contenuto esclusivo
"Se salite un gradino vi faccio saltare la testa" ha urlato l'altro ieri mattina un giovane di Nemi ai carabinieri della locale stazione impugnando un bastone chiodato, che stava usando per aprire la porta di casa della madre.
Il ventitreenne è stato arrestato dopo aver minacciato i militari, che erano stati chiamati dalla mamma del giovane, dopo che lo stesso aveva dato in escandescenza.
Il ragazzo aveva infatti distrutto casa della donna, nel centro storico di
Nemi, dopo averle chiesto - in preda ai fumi dell'alcol - le chiavi della macchina nonostante gli fosse stata ritirata la patente. Diversi giorni fa si era già verificata un'aggressione nei confronti della donna all'interno di un negozio di Nemi da parte dello stesso.
Per il giovane, dopo la convalida dell'arresto in direttissima al Tribunale, è stato disposto il carcere in attesa delle prossime udienze.