Genzano, all'Oratorio dei Salesiani di viale Mazzini le riprese della serie TV "Canonico 2". Con Michele La Ginestra

Pubblicato: Venerdì, 23 Settembre 2022 - redazione attualità
 
  • Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, albero, attività all'aperto e il seguente testo "© Stefania Casellato"Genzano (attualità) - La fortunata fiction di TV 2000
     
    ilmamilio.it
     
    La fortunata fiction di TV 2000 "Canonico", con il noto presentatore e attore Michele La Ginestra come protagonista, è passata anche dai Castelli Romani.
     
    festival birra ilmamilio
     
    Presso i locali e le aree esterne dello storico Oratorio Salesiano don Bosco,  di viale Mazzini , sono state girate diverse scene negli scorsi giorni, tra i vari spazi esterni ed interni della struttura dove, come ricorderanno migliaia di genzanesi,  il mitico padre salesiano don Stugi, seguì tra gli anni 60 e 80 centinaia di bambini genzanesi, facendoli divertire e giocare, tra il cinema con le sedie di legno, il campo in terra battuta, quello in erba inglese, i bigliardini e tante altre attività e passatempo.
     
    " Sono riuscito ad andare anche alla presentazione dei palinsesti di TV 2000, dove ho rivisto tanti amici consolidati e qualche new entry. Ero vestito da don Michele perché ho fatto una toccata e fuga per ritornare sul set di  "Canonico 2 " sempre con la regia di Peppe Toia, stiamo preparando la seconda serie proprio in questi giorni . Sono molto contento di aver rivisto tutti i miei colleghi di TV 2000 seppur brevemente ", ha scritto sulla sua pagina social l'attore super impegnato a Genzano e poi in Liguria con le riprese della nuova serie della Fiction di TV 2000 " Canonico 2 " dove interpreta un prete di periferia sempre disponibile ad aiutare i suoi parrocchiani, nonostante le varie grandi problematiche di ognuno, lui che ha scelto di fare il parroco, abbandonando il precedente lavoro di pilota di aerei. Serie che andrà in onda secondo il palinsesto della Televisione della CEI la prossima primavera 2023. 

    astorre banner ilmamiliopd piccarretafreeTime1 ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna