Elezioni | Calì (M5S): “Nel nostro programma sviluppo sostenibile, transizione energetica ed ecologica”

Pubblicato: Giovedì, 22 Settembre 2022 - Redazione politica

MONTE PORZIO CATONE (politica) - M5S punta ad una "Società 2000 watt", ovvero un modello sostenibile di consumo energetico per ridurre le emissioni annue di gas serra 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il programma del MoVimento 5 Stelle include misure dedicate al clima e all’ambiente per uno sviluppo sempre più sostenibile e per una transizione energetica ed ecologica.

“Puntiamo ad una Società 2000 watt, ovvero un modello sostenibile di consumo energetico per ridurre le emissioni annue di gas serra – spiega Adriana Calì - Il modello politico-energetico studiato al Politecnico di Zurigo prevede quindi che il fabbisogno energetico di ogni cittadino non superi i 2000 watt di energia primaria all’anno. Continueremo a lavorare per un’economia circolare e una tutela maggiore dell’ambiente e della biodiversità. Il M5S è dalla parte dell’ambiente, sempre dalla parte giusta” conclude Adriana Calìcandidata M5S al Senato nel collegio plurinominale del Lazio “02” alle elezioni politiche di domenica 25 settembre.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna