Rocca di Papa | Il giovane Maurizio Siri segretario di 'Azione'

Pubblicato: Giovedì, 22 Settembre 2022 - redazione politica
ROCCA DI PAPA  (politica) - "Segreteria giovane che rafforza i Castelli Romani"
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Azione consolida la sua presenza nei Castelli Romani e sbarca anche a Rocca di Papa. Istituito il gruppo territoriale Rocca di Papa in Azione con la segreteria affidata a Maurizio Siri. 
freeTime1 ilmamilio
 
 
"Avere un segretario territoriale di 20 anni, preparato, competente e pieno di progetti come Maurizio Siri è una eventualità rara in un partito, possibile solo in Azione che ha fatto del patto intergenerazionale il suo tratto distintivo", così Giuseppe Lobefaro, segretario provinciale di Roma Metropolitana in Azione.
 
"I Castelli Romani stanno diventando un forte presidio di Azione nel cuore della Regione Lazio - così Pierluigi Carlà, coordinatore territoriale Castelli Romani in Azione - È per noi motivo di orgoglio e di forza essere scelti da quella Next Generation EU di cui tanti parlano ma che in pochi valorizzano e stimolano a fare. L'#ItaliaSulSerio passa anche per Rocca di Papa".
colline nuoto6 ilmamilio 

astorre banner ilmamilio

pd piccarreta

 

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna