Da oggi al 26 settembre torna il Festival della Birra di Grottaferrata

Pubblicato: Giovedì, 22 Settembre 2022 - redazione attualità

festival birra ilmamilioGROTTAFERRATA (eventi) - Divertimento, gusto, tanta birra e 5 serate speciali

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si apre questo pomeriggio alle 18 la 5 giorni di gusto ed eventi in piazzale San Nilo per la 3^ edizione del Festival della birra di Grottaferrata.

Un appuntamento particolarmente atteso e per il quale da giorni sono in atto i preparativi.

Il festival si chiuderà il 26 settembre, il giorno di San Nilo, con i fuochi artificiali. Unica vera incognita sarà il meteo, che da domenica potrebbe essere inclemente: ma tempo al tempo.astorre banner ilmamilio

Questo il programma delle serate.

giovedì 22 settembre alle 21 con la cover band di Vasco Rossi "Siamo solo noi", apprezzatissimo gruppo che propone da anni i capolavori musicali dell'artista emiliano.

Il 23 settembre, sempre alle 21, è atteso Uccio De Santis: la serata col cabarettista pugliese promette risate e divertimento.

pd piccarreta

Si continua sabato 24 settembre quando dalle 21 a salite sul palco è il cantante Jake La Furia con lo spettacolo 90 Mania che propone temi e canzoni dei mitici anni '90.

Domenica 25 settembre è la volta dell'Orchestraccia, progetto unico nel suo genere che da 12 anni ormai porta sul palco canzoni della tradizione romana e non solo. "Lella", giusto per dirne una.

Il gran finale del Festival della birra di Grottaferrata arriva lunedì 26 settembre, giorno di San Nilo. Sul palco alle 21, arriva Cristiano Malgioglio con "Forte, forte forte".

Alle 23, come detto, a chiudere la lunga kermesse i fuochi d'artificio. Una 5 giorni di grandi appuntamenti e divertimento! Appuntamento a piazzale San Nilo dal 22 settembre, a Grottaferrata.

freeTime1 ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna