Genzano | Ancora un incidente su Via Grandi. Un tratto di strada pericoloso

Pubblicato: Mercoledì, 21 Settembre 2022 - redazione cronaca
Genzano (cronaca) -  
La strada che unisce Genzano con Cecchina e Vallericcia si conferma così ancora una volta un tratto molto pericoloso. 
 
ilmamilio.it
 
Ancora un incidente sul tratto di via Grandi, via Pagliarozza,  ieri sera poco prima delle 19:00 . Una Hyundai Atos, guidata da una ragazza del posto che andava in direzione Cecchina, ha tamponato violentemente un'altra macchina, tipo Suv, che aveva davanti.
festival birra ilmamilio
 
L' incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Genzano, che ha dovuto bloccare il traffico a senso unico alternato, per i rilievi, con forti ripercussioni sul traffico e con file in direzione Genzano e Cecchina fino intorno alle 19:30.
pd piccarretafreeTime1 ilmamilio
 
Per la ragazza a bordo della macchina è stato necessario anche l'arrivo di un'ambulanza del 118 che l'ha soccorsa e visitata sul posto. A bordo del Suv c'erano padre e figlio di Ariccia rimasti illesi .
astorre banner ilmamiliocolline nuoto6 ilmamilio
 
La strada che unisce Genzano con Cecchina e Vallericcia si conferma così ancora una volta un tratto molto pericoloso. In particolare quello tra via Achille Grandi , via Pagliarozza fino alla rotatoria del Sole di Vallericcia , dove spesso avvengono incidenti anche gravi, come quello dell'altro ieri che ha coinvolto due ciclisti col tandem un camion ed un altra auto con 4 feriti.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna