Furti d'auto in pieno giorno e truffe agli anziani: Grottaferrata nel mirino

Pubblicato: Martedì, 20 Settembre 2022 - redazione cronaca

ladro auto pixabay ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - Dopo via della Pedica i ladri hanno colpito nell'altra zona residenziale di via Colle delle Ginestre

ilmamilio.it - contenuto esclusivi

Da via della Pedica e zone limitrofe, dove negli ultimi mesi i residenti sono stati costretti ad organizzare gruppi di controllo di vicinato, a via Colle delle Ginestre.

Dai piccoli furti nelle abitazioni, che hanno colpito soprattutto nelle zone residenziali, alle truffe agli anziani. Con le solite tecniche.

Grottaferrata era e resta dunque nel mirino dei malviventi, così come d'altra parte capita alla vicina Frascati.

 pd piccarreta

Negli ultimi giorni, come detto, alcuni furti di auto e di parti di auto si sono verficati - anche di giorno - nella zona di via Colle delle Ginestre. Nel mirino ville e villini, all'interno dei quali i malviventi si sono introdotti senza scrupoli e, probabilmente, dopo aver eseguito dei sopralluoghi per studiare la situazione e pianificare il colpo nei particolari.

astorre banner ilmamilio

Si registrano inoltre nuove truffe ai danni degli anziani, purtroppo sempre con la stessa tecnica dell'incidente occorso ad un vicino parente. In questo caso, addirittura, i ladri sarebbero riusciti a simulare la voce del parente nei guai, inducendo la vittima a credere nella veridicità della chiamata.

Una truffa infame che continua a mietere vittime nelle fasce della popolazione più fragili.

freeTime1 ilmamilio

 

 

 

 

festival birra ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna