Elezioni | Tajani (FI) a Lanuvio annuncia piano per far ripartire l’Italia: “Taglio tasse e aumento pensioni”
Pubblicato: Lunedì, 19 Settembre 2022 - Redazione politicaLANUVIO (politica) - L'europarlamentare ha anche parlato di riforma della burocrazia e della giustizia
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
"La prima cosa che dovrà fare il prossimo Governo sarà quella di difendere il potere di acquisto di stipendi e pensioni. Ecco perché bisogna aiutare le imprese tagliando le tasse non solo a loro, ma a tutti. Occorrerà lavorare, inoltre, a una riforma della burocrazia e una riforma complessiva della giustizia. Tutto questo, accompagnato da un aumento fino a mille euro delle pensioni per anziani, disabili e invalidi. Così ripartirà l'Italia". Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, a margine dell'evento elettorale di Forza Italia a Lanuvio, in provincia di Roma.
Antonio Tajani è candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 1 – Uninominale 08, in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Il collegio comprendere i territori di: Velletri, Albano Laziale, Anzio, Ardea, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Nettuno, Rocca di Papa e Rocca Priora.