Genzano | Grave incidente stradale in Via Grandi: un uomo e una donna in codice rosso

Pubblicato: Lunedì, 19 Settembre 2022 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - I due, romani, erano a bordo di un 'tandem' durante una gita

ilmamilio.it

A Genzano, in Via Achille Grandi, all'incrocio con Via San Carlino, nei pressi dell'Ospedale Fatebenefratelli, intorno alle 15 si è verificato un gravissimo incidente stradale.

festival birra ilmamilio

Un cittadino ivoriano, con una Hyundai Atos, scendeva da Via San Carlino e mentre si immetteva in Via Grandi ha centrato un camion, Fiat Iveco cassonato, con a bordo due operai edili di Lanuvio di 58 e 61 anni, che sopraggiungevano da Cecchina verso Genzano.

Il camion dopo l'urto ha invaso la corsia opposta dove in direzione Cecchina Nettunese sopraggiungevano un uomo e una donna di 58 e 55 anni di Roma a bordo di una bicicletta di tipo tandem. L'impatto è stato molto violento e i due sono finiti sull'asfalto. Sono stati soccorsi da un medico di Cecchina che passava. Sul posto sono giunte le ambulanze da Genzano, Albano, Lanuvio e una automedica da Ciampino.

astorre banner ilmamilio

La donna è all'ospedale dei Castelli in codice rosso e l'uomo è al Policlinico Gemelli trasportato con l'elisoccorso.

La strada è stata chiusa. Sul posto i Carabinieri e la Polizia locale di Genzano e Vigili del fuoco di Nemi. Il carroattrezzi del deposito giudiziario di Genzano ha recuperato le auto incidentate. I due operai edili, feriti in modo non grave, sono stati trasportati presso il Noc e al Policlinico di Tor Vergata. 

I mezzi incidentati sono atto sequestro. Indagini in corso. 

freeTime1 ilmamilio

 leColline salvamento


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna