Frascati | Dimessa ieri sera la 74enne investita venerdì su via Celli. E' andata bene

Pubblicato: Domenica, 18 Settembre 2022 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Una buona notizia: le sue condizioni subito dopo il sinistro avevano allarmato e consigliato ai sanitari il trasporto in elisoccorso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stata dimessa nella giornata di ieri dal "San Camillo" di Roma la 74enne che venerdì era stata investita da uno scooter mentre attraversava via Angelo Celli, nel centro di Frascati, sull'attravesamento rialzato di fronte all'istituto tecnico commerciale "Buonarroti".

LEGGI Frascati | 74enne investita mentre attraversa via Celli: grave in elisoccorso

festival birra ilmamilioastorre banner ilmamilio

Le condizioni della donna nell'immediato avevano molto allarmato i sanitari del 118 intervenuti soprattutto perché l'anziana cadendo a terra all'indietro aveva battuto la testa ed era stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso.

Le cose sono invece andate bene, fortunatamente per la donna ma anche per l'investitore la cui posizione resta ancora al vaglio della polizia locale di Frascati.

Già ieri mattina le condizioni della signora erano apparse notevolmente migliorate e poi in serata, come detto, le dimissioni dall'ospedale romano.

Intanto in città resta vivo il dibattito sulla pericolosità di questa strada e sulla necessità quantomeno di rifare in maniera più visibile gli attraversamenti, anche quelli già rialzati.

freeTime1 ilmamilioleColline salvamento

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna