Lanuvio, festa dello sport con l'iniziativa "Lanuvio Sporting Village" al Parco della Rimembranza

Pubblicato: Sabato, 17 Settembre 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone in piedi e attività all'apertoLANUVIO (attualità) - Premiati atleti, scuole danza e associazioni sportive locali.
 
ilmamilio.it
 
A Lanuvio pomeriggio di sport e premiazioni e grande partecipazione con l'iniziativa "Lanuvio Sporting Village" presso il Parco della Rimembranza, dove sono stati premiati molti ragazzi e ragazze lanuvini che si sono contraddistinti in varie discipline sportive durante l'anno. Molte le società, le scuole di danza e le associazioni di sport e i singoli sportivi premiati dal presidente regionale del Coni Riccardo Viola, che è intervenuto su invito dell'amministrazione comunale, rappresentata per l'occasione dalla vice sindaca e assessore allo sport Valeria Viglietti, presenti anche gli assessori Simone Santilli e Irene Quadrana.
 
 
Premiati circa 50 atleti lanuvini, le varie società sportive, associazioni sportive del territorio e le scuole di danza,  con una targa ed un riconoscimento offerto dall'amministrazione comunale. Per l'occasione è intervenuto anche il fiduciario Coni di Frascati e coordinatore dei Castelli Romani Sergio Sacchetti, che domani per l'intera giornata ha organizzato la decima Festa dello Sport anche a Villa Torlonia a Frascati, dove ci saranno le premiazioni degli atleti, delle associazioni e società sportive locali . Osservato anche un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime dell'alluvione nelle Marche dei giorni scorsi. 

festival birra ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
 

astorre banner ilmamilio

 

 

CS Le Colline di Frascati: non solo tennis. Nuoto e fitness vanno a gonfie  vele