Genzano, incontro di Fratelli d'italia in piazza Frasconi con l'On Lollobrigida e il consigliere regionale Righini

Pubblicato: Sabato, 17 Settembre 2022 - redazione attualità
 
  •  
     

    Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone sedute, persone in piedi e attività all'apertoGenzano (politica) - Il 25 settembre Italia al voto

    ilmamilio.it

    Mini convention dei vertici locali, regionali e nazionali di Fratelli d'Italia, nella cittadina "rossa" dei Castelli Romani, dove alle 11 sono arrivati in piazza Frasconi l'onorevole Francesco Lollobrigida, capo gruppo del partito di Giorgia Meloni alla Camera dei deputati e Giancarlo Righini, storico politico veliterno, consigliere regionale di FDI.

    > VEDI LE FOTO

    Accolti dal capogruppo consiliare del partito Fabio Papalia, dal dirigente locale Arnaldo Melaranci e dal sindaco di Lanuvio Andrea Volpi, candidato alle prossime elezioni con FDI al Parlamento. Qualcuno in piazza Frasconi, della parte politica opposta, ha criticato la scelta che sia stata fatta la riunione durante la Festa del Pane, iniziata ieri pomeriggio. Ma come ha dichiarato il coordinatore locale Papalia :

    " Eravamo in un luogo privato, all'interno di una struttura privata di un bar, dove i nostri sostenitori si sono riuniti serenamente per ascoltare gli interventi dei relatori e non hanno creato nessun disturbo alla Festa del Pane, anzi, questa mattina vi erano in questo modo molti più visitatori a Genzano, giunti anche dai comuni vicini, oltre che da Genzano, tra i nostri sostenitori ".

    festival birra ilmamilio

    Sia il consigliere regionale Giancarlo Righini che l'onorevole Lollobrigida, nel loro intervento hanno sottolineato l'importanza delle elezioni del 25 settembre, invitando tutti i presenti ad andare a votare. " Non è una corsa tra opposti schieramenti, o come ha dichiarato il segretario del PD Enrico Letta, una competizione contro Giorgia Meloni. Questa deve essere una competizione elettorale, dove ognuno di noi, finalmente, dopo circa 6 anni che il popolo non veniva chiamato al voto, potrà esprimere la sua preferenza elettorale, scegliendo i loro candidati preferiti ed esprimendo il loro voto in totale serenità. Siamo in democrazia in Italia, non in una nazione totalitaria per fortuna, come c'è ne sono state e ancora c'è ne sono purtroppo, soprattutto di ideologia comunista.freeTime1 ilmamilio
      Chi vincerà dovrà governare per il bene della nazione, non per i propri interessi o per tenersi stretta la sua poltrona, come è stato fatto spesso finora. Chi sceglierà di votare per Fratelli d'Italia, sa bene che potrà fidarsi di amministratori pubblici, esperti, seri, fidati e coerenti, che non hanno mai fatto accordi politici solo per accaparrarsi le nomine e le poltrone, ma si lavora da molti anni per il bene della nazione e dei cittadini ".

    Un folto gruppo di sostenitori e altri cittadini hanno seguito l'incontro presso l'area privata del Bar Nazionale.

     

    astorre banner ilmamilio

     

     

    CS Le Colline di Frascati: non solo tennis. Nuoto e fitness vanno a gonfie  vele