Ciampino | Investimento 18enne su via dei Laghi: "Manca la segnaletica da anni"

Pubblicato: Sabato, 17 Settembre 2022 - redazione attualità

investimento viaLaghi5 ciampino ilmamilioCIAMPINO (attualità) - La protesta di un residente: "Questa strada deve essere messa in sicurezza, lì c'è una scuola che conta 1000 studenti"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,
con riferimento al vostro articolo relativo all'investimento della ragazza su via dei Laghi di due giorni fa, vorrei segnalare la scarsità e insufficienza di segnaletica stradale in prossimità del luogo dell'incidente.

LEGGI Ciampino | Studentessa investita su via dei Laghi nei pressi del "Volterra": arriva l'elisoccorso, è grave

festival birra ilmamilio

L'incidente è avvenuto nei pressi del liceo Scientifico Volterra, frequentato da circa 1000 studenti. In quella parte della Via dei Laghi ci sono solo delle strisce pedonali appena visibili e due cartelli deturpati.In tutti questi anni l'Amministrazione comunale o comunque chi gestisce la strada, non ha installato della segnaletica di pericolo. Nulla. Questa è negligenza, inefficienza, inesistenza.


Sarebbe utile a tutti pubblicare una inchiesta sulla segnaletica, per sensibilizzare il Comune di Ciampino a svegliarsi dal torpore e a realizzare opere concretamente utili per la comunità e, soprattutto come questi casi dimostrano, per la sicurezza dei nostri ragazzi e collettiva.
astorre banner ilmamiliofreeTime1 ilmamilioleColline salvamento