Rocca Priora | Incidente via Montagna Spaccata: restano gravi condizioni degli operai
Pubblicato: Venerdì, 16 Settembre 2022 - redazione attualità
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Restano gravi le condizioni di alcuni operai coinvolti nell'incidente di ieri pomeriggio in via della Montagna Spaccata a Rocca Priora tra un furgone da lavoro e una Ford Fiesta guidata da un cittadino rumeno 30enne .


Gli operai di una ditta edile di Velletri tornavano dal lavoro. Sono tutti residenti tutti tra Lariano e Velletri, di 48, 60 , 59 e 62 anni. Sono ancora tutti ricoverati , due in condizioni gravi, al policlinico di Tor Vergata e all'ospedale di Velletri , un altro all'ospedale di Frascati, ed un altro ancora al Policlinico Casilino. Mentre il cittadino rumeno 45enne che avrebbe provocato l' incidente invadendo la corsia opposta è stato dimesso nella serata di ieri . Su di lui sono stati disposti gli esami dell'alcoltest dagli agenti della polizia locale di Rocca Priora intervenuti sul posto alle 17:00 poco dopo il violento impatto.

La strada è stata chiusa con l'ausilio anche di una pattuglia dei Carabinieri di Palestrina fino alle ore 20:00. Con disagi al traffico in una zona molto trafficata in quanto da quella strada si raggiunge (e si esce) l'autostrada del casello di San Cesareo .
Aggiungi commento