Rocca Priora | Gravissimo incidente in via della Montagna Spaccata: 5 feriti (uno grave)
Pubblicato: Giovedì, 15 Settembre 2022 - redazione attualitàROCCA PRIORA (attualità) - Uno degli operai è stato trasportato in codice rosso da un elisoccorso a Tor Vergata
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio in via della Montagna Spaccata tra un furgone con quattro operai dei Castelli Romani, residenti tra Lariano e Velletri tra i 40 e 50 anni, che tornavano dal lavoro verso i Castelli Romani, in un tratto stretto. In salita si sono scontrati frontalmente con una macchina guidata da un cittadino rumeno.
L'impatto è stato molto violento, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Rocca Priora ed una pattuglia dei Carabinieri di Palestrina.
Uno degli operai è stato trasportato in codice rosso da un elisoccorso a Tor Vergata, polifratturato, anche gli altri 3 occupanti del furgone e il romeno sono finiti in vari ospedali dei Castelli e di Palestrina. La strada è stata chiusa per alcune ore per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi dalla carreggiata. Disposti esami per alcol e drug test sui conducenti dei mezzi, indagini in corso per accertare le responsabilità.