Ciampino | Studentessa investita su via dei Laghi nei pressi del "Volterra": arriva l'elisoccorso, è grave
Pubblicato: Giovedì, 15 Settembre 2022 - redazione cronacaCIAMPINO (cronaca) - Grave incidente all'altezza dell'incrocio con via dell'Acqua Acetosa
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Grave incidente oggi alle 12,15 su via dei Laghi, all'altezza del sottopasso di via Acquacetosa.
Una studentessa probabilmente del liceo "Vito Volterra" sarebbe stata travolta mentre stava attraversando la strada: a centrare la povera ragazza è stata una Smart Forfour che viaggiava in direzione dei Castelli. La ragazza, di 18 anni, stava probabilmente raggiungendo un genitore dall'altra parte della strada ma la dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti della polizia locale di Ciampino.
Per soccorrere la ragazza, le cui condizioni sono apparse gravi sin da subito, è intervenuta un'eliambulanza che è atterrata nei pressi del luogo dell'incidente. La 18enne (residente a Marino) è stata trasportata al "Gemelli" in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.
Residente a Marino e giovane anche l'investitore: il ragazzo dopo l'incidente si sarebbe fermato per prestare soccorso.
Gravi anche le ripercussioni sulla circolazione locale: la strada è stata provvisoriamente chiusa al transito.
LEGGI GLI AGGIORNAMENTI --->>>
Via dei Laghi, dopo la chiusura e le deviazioni locali ed i rilievi della polizia locale di Ciampino è stata riaperta al transito verso le 14,30 e la situazione è lentamente tornata alla normalità. Purtroppo non è la prima volta che su questo tratto di strada accadono incidenti gravi e gravissimi.
Occorrono interventi di seria messa in sicurezza.