A Grottaferrata c'è il Festival della Birra dal 22 al 26 settembre!

Pubblicato: Mercoledì, 14 Settembre 2022 - redazione eventi

festival birra ilmamilioGROTTAFERRATA (eventi) - Attesi sul palco, tra gli altri, l'Orchestraccia e Cristiano Malgioglio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Torna alla grande il Festival della birra di Grottaferrata che, nella sua 3^ edizione, con un programma zeppo di appuntamenti promette - come recita il sottotitolo dell'evento - di bere, mangiare e, soprattutto, divertirsi.

Dopo anni di chiusure e restrizioni causa pandemia, un evento di grande impatto che, inserito nel vasto programma del settembre grottaferratese, è già da oggi uno degli appuntamenti più attesi.

Dal 22 al 26 settembre quattro lunghi giorni di divertimento allietati da una vasta area food e da un mercatino artigianale, nello scenario di piazzale San Nilo a ridosso dell'Abbazia e del centro storico di Grottaferrata.

Il programma, come detto, prevede 5 serate di eventi, tutti ad ingresso gratuito.

Si inzia giovedì 22 settembre alle 21 con la cover band di Vasco Rossi "Siamo solo noi", apprezzatissimo gruppo che propone da anni i capolavori musicali dell'artista emiliano.

Il 23 settembre, sempre alle 21, è atteso Uccio De Santis: la serata col cabarettista pugliese promette risate e divertimento.

Si continua sabato 24 settembre quando dalle 21 a salite sul palco è il cantante Jake La Furia con lo spettacolo 90 Mania che propone temi e canzoni dei mitici anni '90.

astorre banner ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

Domenica 25 settembre è la volta dell'Orchestraccia, progetto unico nel suo genere che da 12 anni ormai porta sul palco canzoni della tradizione romana e non solo. "Lella", giusto per dirne una.

Il gran finale del Festival della birra di Grottaferrata arriva lunedì 26 settembre, giorno di San Nilo. Sul palco alle 21, arriva Cristiano Malgioglio con "Forte, forte forte". Alle 23 a chiudere la lunga kermesse i fuochi d'artificio.

Appuntamento a piazzale San Nilo dal 22 settembre, a Grottaferrata.

CS Le Colline di Frascati: non solo tennis. Nuoto e fitness vanno a gonfie  vele