Ariccia, visita all'Ospedale dei Castelli della senatrice Parente: "Eccellenza della sanità pubblica ".

Pubblicato: Lunedì, 12 Settembre 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi e spazio al chiusoARICCIA (attualità) - La visita della presidente commissione sanità e igiene del Senato.
 
ilmamilio.it
 
La senatrice Anna Maria Parente,  presidente della dodicesima Commissione Permanente Sanità e Igiene del Senato, ha fatto una visita questa mattina all'Ospedale dei Castelli, come da suo programma istituzionale. La senatrice si è trattenuta oltre due ore nella struttura visitando i reparti di radiologia -risonanza magnetica e interventistica ed emodinamica elettro fisiologia. Ci ha tenuto durante il suo giro, a fare i suoi complimenti ai  primari , ai medici ed a tutto il personale sanitario per l'impegno e la sanità di eccellenza che rappresentano nella Regione Lazio .
 

 
Al termine nella sala conferenze dell'Ospedale di Fontana di Papa ha incontrato per un breve saluto il direttore generale Cristiano Camponi, il direttore sanitario aziendale Roberto Corsi e il direttore amministrativo della Asl Roma 6  Guglielmo Di Balsamo. Sono intervenuti anche i primari dei reparti visitati, i dottori specialisti Gabriele Maritati e Carlo Capotondi,  l'esperto in radioprotezione aziendale della Asl Roma 6 dottor Daniele Panichelli e il dirigente medico di presidio dottor Daniele Gentile.

astorre banner ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

 
" Le prossime settimane ha dichiarato la senatrice Parente, cercherò di visitare anche le altre strutture pubbliche sanitarie del territorio. Al fine di rendermi conto delle varie situazioni locali e delle eventuali necessità, che hanno le strutture sanitarie dei presidi locali, che svolgono un ruolo prezioso e molto importante per la salute di tutti i cittadini e dove spesso gli operatori sanitari lavorano h24 con grande impegno e molto sforzo personale, visto i tempi difficili in cui viviamo  ". 

CS Le Colline di Frascati: non solo tennis. Nuoto e fitness vanno a gonfie  vele