Tajani all’apertura di “Borgo diVino” a Nemi: “Mi candido per valorizzare eccellenze Castelli Romani”

Pubblicato: Sabato, 10 Settembre 2022 - Redazione politica

NEMI (politica) - Il vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia, in occasione del taglio del nastro, ha ribadito il proprio impegno per il territorio castellano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Antonio Tajani ha preso parte ieri pomeriggio al taglio del nastro di “Borgo diVino” a Nemi. L’evento, promosso da “Borghi più belli d’Italia” e “EcceItalia” con il patrocinio dell’Associazione Nazionale “Città del Vino”, si terrà nella cittadina nemese dal 9 all’11 settembre.

Il vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia, in occasione del taglio del nastro, ha ribadito il proprio impegno per il territorio castellano: “Ho scelto di candidarmi a Montecitorio nel collegio dei Castelli Romani per valorizzare le eccellenze di questo straordinario territorio, per accendere i riflettori sulle necessità della provincia e per rendere i Comuni più competitivi”.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per celebrare il vino nel suggestivo scenario del centro storico di Nemi, “bandiera arancione del Touring Club”.

Antonio Tajani è candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 1 – Uninominale 08, in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Il collegio comprendere i territori di: Velletri, Albano Laziale, Anzio, Ardea, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Nettuno, Rocca di Papa e Rocca Priora.