Serata di gala a Villa Augusta per la presentazione della Cynthialbalonga. Domenica il campionato

Pubblicato: Martedì, 30 Agosto 2022 - redazione sportiva
 
  •  
    ALBANO LAZIALE (calcio) - Domenica il debutto in casa contro la Vigor Senigallia
    ilmamilio.it
    Serata di gala per la presentazione della  Cynthialbalonga, edizione 2022-2023, nella splendida cornice ottocentesca di Villa Augusta, alla presenza di tutta la nuova rosa della squadra, il nuovo mister David D'antoni, delle autorità amministrative e politiche di Genzano e Albano e di tutti i dirigenti della società del patron Bruno Camerini che ha fatto gli onori di casa.
     
     colline centroEstivo22 ilmamilio
    Presenti il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, il consigliere allo sport sempre di Genzano Gianluca Ercolani, con l'assessore al bilancio Luca Lommi. Per il Comune di Albano è intervenuto il vice sindaco Luca Andreassi, mentre la consigliera comunale di Castel Gandolfo Marta Toti ha portato i saluti della cittadina e gli auguri alla compagine, che racchiude tifosi e sostenitori ad Albano, Genzano, Castel Gandolfo e Pavona, oltre che da tutti i Castelli Romani.
     
    Domenica scorsa l'eliminazione dal primo turno della Coppa Italia, dove era la primissima volta che i ragazzi giocavano insieme. Sono tutti nuovi, tranne il portiere Santili, e nonostante l'impegno e la grinta messa in campo, sostenuti dal nuovo mister David D'antoni e dal suo vice Stefano Maestà, hanno dovuto cedere il terreno alla Tivoli Calcio, perdendo 1 a 3 in casa .
     
    Domenica si gioca di nuovo in casa per la prima di campionato Girone F di Serie D contro la quotata Virtus Senigallia, alle 15 allo stadio "Bruno Abbatini"  di via Emilia Romagna a Genzano. Positivi i direttori generale e sportivo Giorgio Tomei e Alessandro Bianchi e il segretario Alessandro Pirruccio, che sono convinti che la nuova compagine, una volta rodati gli ingranaggi di squadra, daranno belle soddisfazioni a tutti i tifosi e agli sportivi che ogni domenica li seguono, visto la bella rosa ampia e con forti giocatori giunti da molte squadre blasonate a livello dilettantistico e professionistico messa su dalla società. Per concludere la serata in bellezza c'è stata la cena nel parco naturale di Villa Augusta, preparata dal noto e apprezzato chef di Ariccia Ermanno Bravetti, naturalmente tutto a base di prodotti tipici della zona e con degustazione dei vini dei Castelli Romani. 
     centroEstivo freeTime ilmamilio