Pomezia | Carabinieri arrestano 41enne in possesso di cocaina e un 51enne per maltrattamenti in famiglia

Pubblicato: Lunedì, 29 Agosto 2022 - redazione cronaca

 

 

POMEZIA (CRONACA)– Doppia operazione dell'Arma

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

colline centroEstivo22 ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

A finire in manette è stato un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, fermato alla guida della propria autovettura dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia e della Stazione Carabinieri di Torvajanica dopo non essersi fermato all’alt intimato dai militari che stavano effettuando un posto di controllo.

Nel corso del breve inseguimento scaturito, il 41enne ha tentato di disfarsi di un barattolo, immediatamente recuperato dai Carabinieri, che al suo interno è risultato contenere 508 g di cocaina.

L’indagato è stato portato nel carcere di Velletri, il suo arresto è stato convalidato.

 

POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO UOMO INDIZIATO DI MALTRATTAMENTI IN DANNO DELLA MOGLIE 

POMEZIA – A Torvajanica, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno arrestato un cittadino polacco di 51 anni, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, secondo quanto denunciato dalla moglie, anche lei cittadina polacca di 37 anni, al culmine di una violenta lite, l’avrebbe colpita ripetutamente su tutto il corpo provocandole lesioni giudicate guaribili in 40 giorni. L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Torvajanica, ancora in evidente stato di agitazione, nei pressi della sua abitazione, da dove si era allontanato lasciando sola e ferita la moglie che, così, è riuscita a chiedere aiuto al “112”. L’uomo è stato portato nel carcere di Velletri: il suo arresto è stato convalidato.