Katalin Novák, presidente dell'Ungheria, a pranzo da Cacciani a Frascati

Pubblicato: Venerdì, 26 Agosto 2022 - redazione attualità

novak frascati cacciani ilmamilioFRASCATI (attualità) - Dopo l'incontro in Vaticano con Papa Francesco la puntata ai Castelli romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Reduce dall'incontro con Papa Francesco in Vaticano, oggi Katalin Novák, primo presidente donna dell'Ungheria è stata a pranzo a Frascati presso il rinomato ristorante Cacciani.

Una visita a sfondo prettamente culinario che la capo di Stato del Paese magiaro ha voluto fare, accompagnata da una folta delegazione ungherese e scortata da un folto drappello di forze dell'ordine, nella città tuscolana.

centroEstivo freeTime ilmamilio

"La signora Novàk - dice Paolo Cacciani - ha scelto di iniziare con gli antipastini tipici del nostro ristorante come ad esempio il crostino alla provatura, i fiori di zucca fritti, la concia di arista di maialino e poi ha gradito un po' di prosciutto e mozzarella di bufala. Poi ha proseguito con le nostre fettuccine con porcini locali ed ha voluto assaggiare la nostra porchetta, tutto accompagnato dal nostro vino bianco Tenuta Cacciani DeSanctis".

colline centroEstivo22 ilmamilio

Una visita prestigiosa per il rinomato ristorante frascatano, da sempre tra i più celebri dei Castelli romani.

Importante anche e soprattutto la visita che la presidente ungherese ha avuto in Vaticano: sul tavolo chiaramente la guerra in Ucraina ma anche la visita che il pontefice, invitato, potrebbe compiere in Ungheria nei prossimi mesi.