Genzano | Dimessa dall'ospedale la donna ferita nell'incidente di via Silvestri

Pubblicato: Mercoledì, 24 Agosto 2022 - redazione cronaca
incidente1 genzano 220822 ilmamilioGENZANO (cronaca) - Aveva accusato un malore mentre era alla guida
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
La signora di circa 70 anni che ha accusato un malore ed ha perso il controllo della macchina su via Sebastiano Silvestri l'altro ieri pomeriggio è fuori pericolo di vita. Ieri pomeriggio l'anziana è stata dimessa dal pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli dove era arrivata in codice rosso, ed è ritornata a casa.

centroEstivo freeTime ilmamilio

 
Un sospiro di sollievo per tutta la comunità genzanese, che aveva temuto per le sorti della donna. La signora aveva avuto un malore alla guida perdendo il controllo della sua macchina. Finendo contro una Fiat Punto parcheggiata e poi dalla parte opposta della strada contro un piccolo albero che ha retto bene l'urto ed evitato che il mezzo finisse contro i negozi e sul marciapiede. I rilievi erano stato fatti dalla polizia locale di Genzano,  sul posto anche I vigili del fuoco di Nemi e una gazzella dei carabinieri della compagnia di Velletri. 
 
Il carroattrezzi del deposito giudiziario  Silvestri del posto aveva rimosso l'auto dalla strada, mentre il primo soccorso alla donna era stato prestato dal farmacista della Farmacia Santa Monica , che ha chiamato subito i soccorsi.

 colline centroEstivo22 ilmamilio