Tutto pronto per le “parlamentarie” M5S. Diversi castellani in corsa

Pubblicato: Lunedì, 15 Agosto 2022 - Redazione politica

movimento5stelle 2050 ilmamilioCASTELLI ROMANI (politica) - Gli iscritti al partito di Beppe Grillo domani, martedì 16 agosto dalle ore 10 alle 22, sono chiamati a rispondere alla consultazione in rete per scegliere chi saranno i propri candidati alla Camera ed al Senato in vista delle imminenti elezioni politiche di domenica 25 settembre

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È tutto pronto per le parlamentarie indette dal Movimento 5 Stelle. Gli iscritti al partito di Beppe Grillo domani, martedì 16 agosto dalle ore 10 alle 22, sono chiamati a rispondere alla consultazione in rete per scegliere chi saranno i propri candidati alla Camera ed al Senato in vista delle imminenti elezioni politiche di domenica 25 settembre.centroEstivo freeTime ilmamilio Le autocandidature sono state davvero numerose, fra di loro ci sono anche diversi "castellani" pronti a tentare la scalata a Palazzo Madama nel collegio del Lazio. Si tratta di: Gabriele Sante Narcisi, 52 anni, manager di Poste Italiane S.p.A., ha ricoperto il ruolo di presidente del consiglio comunale a Marino dal 2016 al 2021 sotto la sindacatura di Carlo Colizza; Paolo Trenta, 50 anni, è un informatico e ricopre il ruolo di consigliere comunale di minoranza a Velletri dal 2012; Walter Ippolito, 49 anni, professionista nell’ambito dell’ospitalità turistico – alberghiera, si è candidato sindaco di Genzano nel 2020; Adriana Calì, 59 anni, residente a Monte Porzio Catone, è specialista della gestione nella Pubblica Amministrazione ed ha ricoperto il ruolo di assessore presso i Comuni di Guidonia Montecelio e Latina. Domani la parola andrà agli iscritti del Movimento 5 Stelle!

LEGGI M5S Marino si muove per le politiche: Narcisi tenta scalata al Senato. Colizza “intruppato” da vincolo doppio mandato?

LEGGI Velletri | Paolo Trenta tenta la scalata al Senato con M5S. Supererà il “vincolo del doppio mandato”? 

colline centroEstivo22 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna