Disastro Dazn, tifosi inferociti. Un debutto da incubo

Pubblicato: Lunedì, 15 Agosto 2022 - redazione attualità

dazn roma ilmamilioROMA (calcio) - Disservizi per la prima di campionato. La piattaforma chiede scusa ma le segnalazioni sono decine di migliaia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente".

Con questo messaggio Dazn ha chiesto scusa alle decine di migliaia di utenti inferocifi che ieri non sono riusciti a seguire sulla piattaforma digitale le gesta della propria squadra del cuore.

Un inizio da incubo che ha scatenato le ire dei tifosi: Dazn nel corso delle gare ha poi, sempre su Twitter, fornito un link alternativo per la visione delle gare ma le cose non sempre sono andate meglio.

A pagarne le conseguenze soprattutto i tifosi delle due romane - prima la Lazio vittoriosa sul Bologna, poi la Roma che ha espugnato Salerno - ma anche quelli di Fiorentina e Cremone e quindi di Spezia ed Empoli.

centroEstivo freeTime ilmamilio

La speranza è che per le ultime due gare della prima giornata, in programma oggi (prima Verona-Napoli alle 18,30 poi Juventus-Sassuolo alle 20,45) le cose possano andare meglio.

Altrimenti chi li sente più i tifosi, già arrabbiati per gli aumenti del canone e per le restrizioni del servizio?

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna