Aprilia, frazione Campoleone, confine con Lanuvio: danneggiati Madonnina, Murales Falcone e Parco Giochi

Pubblicato: Lunedì, 15 Agosto 2022 - redazione attualità
APRILIA (attualità) - Il fatto ha suscitato sdegno nei cittadini
 
ilmamilio.it
 
Si sono verificati nella popolosa frazione di Campoleone , nel territorio del comune di Aprilia,  alcuni atti vandalici che hanno suscitato sdegno e incredulità nella comunità .
 
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
Siamo in un tratto urbano al confine con Lanuvio, dove la settimana scorsa, di notte,  è stata danneggiata, divelta e gettata in terra la statua della madonna adiacente alla chiesa di San Giovanni Battista nell'omonima piazza nei pressi di via Nettunense dove vi è anche il grosso murales dedicato qualche mese fa dall'amministrazione comunale di Lanuvio al giudice Falcone,  su cui è stato fatto un disegno volgare e osceno.
 
Il parco giochi adiacente alla Piazza di San Giovanni Battista già nei mesi scorsi aveva subito numerosi danni,  principi di incendio , ed erano stati vandalizzati i giochi per bambini . Ci sono indagini in corso e si stanno visualizzando le immagini di videosorveglianza sia da parte dei Carabinieri di Aprilia,  Polizia Locale lanuvina e Carabinieri della stazione di Lanuvio che stanno collaborando insieme per risalire agli eventuali autori del vile e blasfemo gesto.

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna