Maurizio Battista a Frascati con “Tutti contro tutti”

Pubblicato: Domenica, 14 Agosto 2022 - Matteo Caré

FRASCATI (attualità) - Lo spettacolo si terrà sabato 3 settembre a Villa Torlonia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il noto comico Maurizio Battista porterà a Frascati il suo spettacolo “Tutti contro tutti”. È quanto si apprende da un’apposita delibera di giunta vidimata a Palazzo Marconi.

LEGGI “Problemi tecnici”: salta spettacolo Maurizio Battista in villa Torlonia a Frascati


L’esibizione teatrale, secondo quanto secondo quanto riportato nel documento, si terrà sabato 3 settembre nella suggestiva cornice di Villa Torlonia. Il cabarettista Maurizio di Battista, si è già esibito in “Tutti contro tutti” ottenendo un importante gradimento da parte del pubblico. Si calcola che solo nelle esibizioni tenute a Roma siano stati oltre trentaquattromila gli spettatori paganti.
Al momento, non si sa ancora l’orario e il prezzo del biglietto.

Tutti contro tutti

Lo spettacolo, diviso in due atti, durerà circa centoventi minuti. Secondo quanto si apprende dal sito teatro.it, l’attore romano classe ’57, porterà i “in scena una divertente analisi sociale" attraverso uno “stile brillante e tagliente, ma al tempo stesso commosso e affettuosamente partecipe dell’umanità, di sé stesso e del mondo che lo circonda".

centroEstivo freeTime ilmamilio

Maurizio Battista

L’attore romano, dopo una prima esperienza teatrale, esordisce sul piccolo schermo all’età di ventuno anni partecipando come comico alla decima edizione e di Fantastico affiancando artisti del calibro di Massimo Ranieri, Anna Oxa e Giancarlo Magalli.

Nel 2001, si esibisce al Teatro Sisitina con il suo primo Show comico Vatte a fidà.
Da lì in poi la sua carriera di divide tra teatri e studi televisivi. Prendendo parte a a programmi come Domenica In, Quelli che il calcio, Buona domenica, Colorado, Di Martedì e Grande fratello Vip. 

 

colline centroEstivo22 ilmamilio