Albano Laziale | Fulmine colpisce tubo del gas che provoca incendio in una palazzina in centro

Pubblicato: Sabato, 13 Agosto 2022 - redazione cronaca
Lariano | Caldaia va a fuoco: pronto intervento dei Vigili del FuocoALBANO LAZIALE (cronaca) - I soccorsi giunti in pochi minuti. L'intervento tra le 4 e le 5 di questa mattina
 
ilmamilio.it
 
Sono stati diversi minuti di grande paura, in via San Francesco, in una palazzina di 5 condomini,  alle prime ore del mattino (tra le 4 e le 5) a causa del violento temporale che imperversava sui Castelli  Romani. 
 
Sul terrazzo-tetto del condominio si son elevate delle fiamme altissime innescatesi molto probabilmente a seguito di un fulmine che ha colpito e reciso un tubo del gas
 
Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco arrivati in pochi minuti sul posto ,  ancor prima con la chiusura della valvola gas metano del condominio.  Nessun danno alle persone, annerita  parte della struttura interessata all'incontro. 
 centroEstivo freeTime ilmamilio
I carabinieri della stazione intervenuti immediatamente insieme al 118 hanno fornito, durante e dopo operazioni di spegnimento, come dichiarano i residenti,  assistenza ai condomini sotto shock (tra questi una persona anziana, allettato)  rimasti senza gas ed energia elettrica fino all'arrivo delle squadre dei tecnici enel e gas per ripristinare le forniture domestiche danneggiate e chiuse per precauzione.

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna