È campagna elettorale, strappati manifesti Meloni a Marino: “Tentativo di disturbo. Non desistiamo”

Pubblicato: Sabato, 13 Agosto 2022 - Redazione politica

MARINO (politica) - La locale sezione del partito di Giorgia Meloni non ci sta ed ha condannato con forza l’episodio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Si riparte: come ad ogni tornata elettorale, riecco i “raid” punitivi contro i manifesti di questa o quella forza politica.

LEGGI Raid vandalico contro manifesti FdI a Marino, il sindaco Cecchi chiede a tutti “rispetto”

La prima segnalazione del tristemente noto fenomeno, in vista delle elezioni politiche fissate per domenica 25 settembre, arriva da Marino. Nella città della Sagra dell’Uva sono stati presi di mira i manifesti di Fratelli d’Italia. La locale sezione del partito di Giorgia Meloni non ci sta ed ha condannato con forza l’episodio: “Ci risiamo! Puntuali come un orologio svizzero, i democratici di sinistra dimostrano di divertirsi strappando i manifesti di Fratelli d'Italia, probabilmente innervositi dall’ascesa del nostro Presidente Giorgia Meloni – commentano da FdI - Questo è l’ennesimo, oltreché banale, tentativo da parte di qualcuno di provare a disturbare la nostra attività, ma se quel qualcuno crede che così facendo possa in qualche modo farci desistere, si sbaglia di grosso. Pronti a risollevare l’Italia!”.

centroEstivo freeTime ilmamilio

 

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna