Scavano un tunnel e un uomo rimane incastrato sotto terra: indagini in corso

Pubblicato: Giovedì, 11 Agosto 2022 - redazione cronaca

ROMA (cronaca) - Nelle ultime ore emersa l'ipotesi di una 'banda del buco', ma è da appurare.

ilmamilio.it

In via Innocenzo XI un uomo è  caduto nel vuoto, nelle scorse ore, all'interno di un edificio. Secondo quanto ricostruito in una prima fase dai carabinieri, il pavimento del locale che stava ospitando opere di ristrutturazione, sarebbe crollato per cause da appurare. 

I soccorritori hanno lavorato ore per liberare l'uomo rimasto imprigionato nel tunnel. Poco dopo le 19:30 l'uomo rimasto incastrato è stato recuperato dai soccorritori.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Sul posto il personale medico del 118 e i vigili del fuoco con le squadre Usar e Saf impegnate a recuperare il l'uomo. 

I carabinieri arrivati sul posto, hanno anche fermato due uomini che si stavano allontanando del luogo dell'incidente. Secondo vari quotidiani nazionali, sta subentrando l'ipotesi che il gruppo di "operai" avrebbe scavato un tunnel per raggiungere la banca più vicina che dista a circa 300 metri del luogo. L'ipotesi è ancora la vaglio degli inquirenti. Per ora l'intervento dei carabinieri è registrato come "incidente sul lavoro". 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna