Pro Loco Ciampino: “Grazie ad opera Cesare Andrenacci abbiamo una sede. Per sempre grati”

Pubblicato: Mercoledì, 10 Agosto 2022 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Il ricordo dell'associazione ciampinese di cui Cessare Andrenacci è stato presidente 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La Pro Loco Ciampino ha voluto dedicare un accorato ricordo al compianto Cesare Andrenacci, scomparso nei giorni scorsi a soli sessant’anni. Andrenacci ha ricoperto la carica di presidente dell’associazione ciampinese.

LEGGI Ciampino piange la scomparsa di Cesare Andrenacci. Aveva 60 anni

“La perdita prematura del caro Cesare Andrenacci, ex presidente della Pro Loco e socio sostenitore, lascia in tutti noi soci, direttivo e presidenza, un immenso vuoto. Cesare era una persona speciale. La sua bontà e il suo sorriso resteranno per sempre nei nostri cuori. Teniamo a fare sapere che il nostro Cesare ha generosamente aperto le porte alla Pro Loco Ciampino, permettendo all'Associazione di avere una sede ... cioè di esistere. Gliene saremo sempre infinitamente grati. Alla sua bellissima famiglia, cui teneva moltissimo, giunga il nostro pensiero di conforto e di vicinanza oltre alla promessa di dare continuità a quanto approntò tra difficoltà e dissidi”.

centroEstivo freeTime ilmamilio

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna