Pd Albano Laziale: “Estate con oltre 100 eventi tra ripresa post covid e valorizzazione maestranze territorio”

Pubblicato: Domenica, 07 Agosto 2022 - Redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - I "Dem" albanensi rispondono agli attacchi della minoranza di destra 

ilmamilio.it - nota stampa 

“Ad Albano Laziale la stagione estiva è ricca di eventi su tutto il territorio comunale e non accettiamo che venga sminuita dalla becera e perenne campagna elettorale della minoranza.

L'amministrazione ha organizzato oltre 100 giorni di eventi, a partire da aprile, con la festa della birra a Pavona, che avranno culmine con il Festival del Bajocco il 910 - 11 settembre.

LEGGI Albano Laziale si prepara per l’attesissimo ritorno del “Bajocco Festival” – ECCO LE DATE

Spettacoli di qualità, per grandi e piccoli, con l’obiettivo di far rivivere la città dopo due anni di forzato stop dovuto al covid.

Vogliamo dire grazie alle decine di associazioni coinvolte nella programmazione partecipata che non possono essere bersaglio di strumentalizzazioni della destra albanense priva di idee attuabili.

Come PD Albano Laziale, unitamente al gruppo consiliare che siede a Palazzo Savelli, siamo aperti ad ascoltare ogni nuova proposta per migliorare sempre più l'offerta culturale a favore del territorio e dei nostri concittadini”. Lo scrive in una nota il Partito Democratico di Albano Laziale.

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna