Ieri sera 'nevicata' a Nemi con lo “schiuma party” nel borgo

Pubblicato: Sabato, 06 Agosto 2022 - Redazione attualità

NEMI (attualità) - Evento accompagnato dalla musica del dj nemese "Megawatt"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Grande folla ieri sera al Borgo Antico per la Magica Nevicata 2022 sulla piazza e nei tipici vicoli del centro storico con centinaia di visitatori già dalle prime ore della sera provenienti da Roma e provincia e da tutti i Castelli Romani, oltre che i nemesi stessi presenti.
 
Famiglie, bambini, persone anziane e tanti giovani si sono divertiti tra le colonne di nuvole bianche e neve artificiale per tutta la serata dalle 21 a mezzanotte inoltrata.  
 
"Un caldo forte anche a Nemi, purtroppo,  come nella capitale, ci aspettavamo più fresco, ma ci siamo molto divertiti come famiglia. La presenza del noto  DJ Megawatt , con musica,  luci  e schiuma bianca ha reso la serata veramente magica,  è stato tutto molto bello e divertente, si è ballato tutti insieme, noi da Roma con la famiglia veniamo tutti gli anni",  ha detto uno dei tanti visitatori

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e persone in piedi

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna