Frascati | "Vergognoso! l'immobile comunale di Villa Innocenti lasciato nel completo degrado"

Pubblicato: Venerdì, 05 Agosto 2022 - Redazione

FRASCATI (attualità) - Frascati Futura, Prima i giovani, Osservatorio Strategie Politiche propongono una ricognizione patrimoniale da parte dell'amministrazione

Ilmamilio.it - nota stampa

"Ancora una volta come Frascati Futura, Prima I Giovani, Osservatorio Strategie Politiche, torniamo ad evidenziare l' immobilismo dell' Amministrazione Comunale riguardo la tematica del Patrimonio Comunale. Il caso dell' Immobile Comunale di Villa Innocenti è qualcosa di surreale" scrivono in una nota Frascati Futura, Prima I Giovani, Osservatorio Strategie Politiche.

colline centroEstivo22 ilmamilio

"Immobile Comunale presso il centro di un Istituto Scolastico che si sarebbe potuto assegnare è in una situazione di degrado ed abbandono assoluto.

Stiamo proponendo una ricognizione patrimoniale ma da parte dell'Amministrazione Comunale, si evince superficialità e mancanza di visione della città.

Come Frascati Futura, Prima I Giovani, Osservatorio Strategie Politiche, proseguiremo a lavorare costantemente per la nostra città" conclude la nota. 

centroEstivo freeTime ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna