Vincenzo Renzi nominato responsabile adesioni Forza Italia in provincia di Roma

Pubblicato: Venerdì, 05 Agosto 2022 - Redazione politica

ROMA (politica) - Vincenzo Renzi, quarantatré anni, stimato professionista e padre di famiglia, originario di Lanuvio ma molto attivo politicamente in tutto il quadrante a sud di Roma

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, onorevole Alessandro Battilocchio, ha nominato Vincenzo Renzi quale responsabile adesioni del partito in provincia di Roma.

“Lavoreremo – spiega Alessandro Battilocchio – nel contesto di coordinamento provinciale e sui territori, per rafforzare il radicamento di Forza Italia e per portare avanti, al fianco del presidente Berlusconi, le nostre battaglie di libertà”.

Vincenzo Renzi, quarantatré anni, stimato professionista e padre di famiglia, originario di Lanuvio ma molto attivo politicamente in tutto il quadrante a sud di Roma, ha accettato il prestigioso incarico con entusiasmo: “Ringrazio l’onorevole Alessandro Battilocchio, il presidente Antonio Tajani e il senatore Maurizio Gasparri per la grande fiducia che hanno riposto nella mia persona.

Stiamo lavorando molto bene ai Castelli Romani dove siamo già ben radicati in diverse realtà, anche grazie all’operato di amministratori eletti – spiega Vincenzo Renzi – Il mio percorso, seppur personale, nasce dalla volontà e dall’impegno di un gruppo umano compatto formato da Alessandro Cianfanelli, Danilo Costantini, Ido Evangelista, Giovanni Evangelista e Ivano D’Orazio. Mando un saluto particolare a quest’ultimo, vittima nei giorni scorsi di beceri attacchi personali ed in ambito lavorativo da parte della consigliera del Partito Democratico, La Leggia, dimenticando che D’Orazio sia uno stimato professionista nell’ambito della raccolta differenziata a cui guardano tanti Comuni dei Castelli Romani. Peraltro nella città del Ponte Monumentale registriamo i nuovi ingressi di Letizia Di Salvo e Sandro Vennarucci mentre nella vicina Albano Laziale prosegue in modo spedito la ricostruzione del gruppo. Forza Italia cresce grazie anche all’avvicinamento di nuovi amministratori al progetto. Siamo convinti di poter fare bene”.

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna