Velletri | Rinvenute dalla Polizia in un campo 13 scocche di auto interamente 'cannibalizzate"

Pubblicato: Venerdì, 05 Agosto 2022 - redazione attualità

VELLETRI (cronaca) - Di queste 11 risultano rubate e 2 al momento risultano negative, di queste due al momento non si riescono a reperire i proprietari.

ilmamilio.it

Nella giornata di ieri, alle ore 10.00 una volante del commissariato di Velletri, diretto dal vice questore Raffaele Franco, è intervenuta nella zona di Via Cisternense al confine tra Velletri e Aprilia,  presso un campo incolto seminascosto  dalla folta vegetazione.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Nel luogo sono state rinvenute 13 scocche di autovetture interamente cannibalizzate. Di queste 11 risultano rubate e 2 al momento risultano negative, di queste due al momento non si riescono a reperire i proprietari.

I proprietari dei campi su cui sono stati rinvenuti i veicoli sul posto hanno riferito che circa 6 giorni fa uno di loro è passato di lì e le carcasse non c'erano. Si proceduto al sequestro penale a carico di ignoti ed all' affidamento al deposito giudiziario di zona delle auto.

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna