Albano Laziale | Galanti (Pd): “Chiusura Villa Doria necessaria. Incolumità cittadini più importante di attacchi politici”
Pubblicato: Mercoledì, 03 Agosto 2022 - Redazione politicaALBANO LAZIALE (politica) - Ieri, durante un sopralluogo in cui Sindaco e tecnici stavano constatando lo stato di salute delle alberature, un altro tronco di albero è caduto. Fortunatamente non si è fatto male nessuno
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
“La domanda ricorrente di questi giorni e assolutamente legittima è: “Perché Villa Doria è ancora chiusa?” Sarebbe gradevole e piacevole per tutti godere del fresco della nostra villa comunale in questo periodo.
Purtroppo ieri, durante un sopralluogo in cui Sindaco e tecnici stavano constatando lo stato di salute delle alberature, un altro tronco di albero è caduto. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma il rischio è stato davvero elevato. Questo episodio giustifica ampiamente il coraggioso e purtroppo impopolare atto di chiusura, a seguito della tempesta di inizio luglio, a prescindere da polemiche e attacchi politici strumentali. L’incolumità dei concittadini va garantita al di sopra di ogni altro interesse.
I lavori in corso consentiranno la riapertura della villa a breve ma ribadisco la condivisione totale dell’ordinanza firmata dal sindaco Massimiliano Borelli.
Amministrare non è semplice, perché a volte si fanno scelte difficili ma sempre per il bene dei cittadini”. Lo scrive il consigliere comunale del Partito Democratico, Luca Galanti.