Albano Laziale | Galanti (Pd): “Chiusura Villa Doria necessaria. Incolumità cittadini più importante di attacchi politici”

Pubblicato: Mercoledì, 03 Agosto 2022 - Redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - Ieri, durante un sopralluogo in cui Sindaco e tecnici stavano constatando lo stato di salute delle alberature, un altro tronco di albero è caduto. Fortunatamente non si è fatto male nessuno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“La domanda ricorrente di questi giorni e assolutamente legittima è: “Perché Villa Doria è ancora chiusa?” Sarebbe gradevole e piacevole per tutti godere del fresco della nostra villa comunale in questo periodo.

Purtroppo ieri, durante un sopralluogo in cui Sindaco e tecnici stavano constatando lo stato di salute delle alberature, un altro tronco di albero è caduto. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma il rischio è stato davvero elevato. Questo episodio giustifica ampiamente il coraggioso e purtroppo impopolare atto di chiusura, a seguito della tempesta di inizio luglio, a prescindere da polemiche e attacchi politici strumentali. L’incolumità dei concittadini va garantita al di sopra di ogni altro interesse.

I lavori in corso consentiranno la riapertura della villa a breve ma ribadisco la condivisione totale dell’ordinanza firmata dal sindaco Massimiliano Borelli.

LEGGI Albano Laziale | Si lavora per riapertura parchi dopo tempesta inizio luglio, necessari oltre 40 abbattimenti di alberi pericolanti

Amministrare non è semplice, perché a volte si fanno scelte difficili ma sempre per il bene dei cittadini”. Lo scrive il consigliere comunale del Partito Democratico, Luca Galanti.

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna