Lanuvio 4.0: “Velox via Nettunense subito in funzione. Cittadini Mantovano attendono ancora attivazione semaforo”

Pubblicato: Mercoledì, 03 Agosto 2022 - Redazione politica

LANUVIO (politica) - L’apparecchio semaforico, installato in campagna elettorale, ad oggi non è ancora funzionante. I due autovelox sono stati invece attivati in quindici giorni 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

 “La velocità con cui l’amministrazione comunale di Lanuvio ha messo in funzione, in nemmeno quindici giorni, gli autovelox in via Nettunense nel tratto compreso fra il chilometro 17.860 e il chilometro 18.850 in entrambi i sensi di marcia, cozza incredibilmente con la lentezza per la messa in opera del semaforo pedonale posizionato sulla stessa strada regionale a nemmeno un chilometro di distanza in località Mantovano.

LEGGI Posizionati due autovelox fissi in via Nettunense nel territorio di Lanuvio – DOVE

L’apparecchio semaforico, installato in campagna elettorale, ad oggi non è ancora funzionante con i cittadini che rischiano la vita ogniqualvolta debbono attraversare.

La differenza sostanziale fra i due autovelox e il semaforo pedonale è una: i primi garantiranno milioni di euro alle casse comunali, il secondo garantisce esclusivamente la sicurezza stradale agli utenti. L’amministrazione comunale del sindaco Andrea Volpi ha decisamente fatto capire quali siano le proprie priorità con il suo comportamento”. Lo scrive la lista civica “Lanuvio 4.0” rappresentata in consiglio comunale da Mario Gozzi e Silvia Varesi.

centroEstivo freeTime ilmamilio

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna