Rocca di Papa | FdI: "Sostegno agli operatori sanitari in stato di agitazione nella Asl Roma 6"
Pubblicato: Domenica, 31 Luglio 2022 - redazione attualitàROCCA DI PAPA (attualità) - Il partito: "Giuste le rivendicazioni: meno turni massacranti, più assunzioni"
ilmamilio.it
"Fratelli d'Italia di Rocca di Papa, attraverso il suo responsabile Gino Del Nero (nella foto sotto), esprime massima solidarietà agli operatori sanitari in stato di agitazione all'interno della Asl Roma 6.
FdI supporta le richieste della categoria, costretta a lavorare con doppi turni massacranti e assenza di nuovo personale. Facciamo appello anche ad una riorganizzazione complessiva del territorio. A Rocca di Papa, ad esempio, è venuta l'ora di rimettere mano a consultori e offrire alla cittadinanza delle strutture che siano all'altezza di una popolazione di oltre 17mila abitanti. Gli esponenti dell'amministrazione avrebbero annunciato nei giorni scorsi, in un incontro con i commercianti, la volontà di aprire con la Asl Roma 6 un poliambulatorio nel palazzo comunale esploso tre anni fa e ancora protetto da vecchi ponteggi senza l'avvio di alcun intervento di ristrutturazione.
L'idea sarebbe utile, ma ci domandiamo quali tempi abbia un progetto simile, se sia realisticamente fattibile in un quadro di emergenza in termini di personale, e se sia possibile in un'area assente di parcheggi per la fruibilità della struttura".