
ROCCA DI PAPA (cronaca) - La terribile scoperta di una cittadina mentre portava a spasso il suo cane
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Una lettrice segnala alla redazione de ilmamilio.it una situazione di indegno degrado, senza considerare i rischi per la salute pubbliche che possono derivarne, nel territorio di Rocca di Papa.
“Andando a camminare con i miei amati cani per tutto il tratto che poi porta alla sbarra in via Rocca Priora, in località Colle Iano, si trovano sacchi neri con all’interno carcasse di cani morti – scrive la lettrice - È possibile vedere queste atrocità e non oso pensare come siano stati trattati questi animali in vita. È importante denunciare questa crudeltà che si ripetono. Due sacchi, quindici giorni fa, erano poco più avanti”.


Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::