Calcio | Il Colonna ne annuncia otto: ci sono pure Nicholas Muzzi e Artistico per un attacco super

Pubblicato: Giovedì, 28 Luglio 2022 - redazione sportiva

muzzi colonna ilmamilioCOLONNA (calcio) - Una squadra di lusso per il ripescaggio in Promozione

ilmamilio.it - nota stampa

Il Colonna non vuole farsi trovare impreparato. In attesa di avere l’ufficialità del ripescaggio in Promozione (il club castellano è molto fiducioso del salto di categoria considerando il terzo posto nella classifica delle ripescabili stilata dal comitato regionale), sono ben otto i colpi in entrata che arricchiscono la rosa a disposizione del confermatissimo mister Dino Di Julio.

I movimenti più “rumorosi” sono nel reparto d’attacco: è ufficiale l’accordo sia con il classe 1996 Nicholas Muzzi (ex punta della Lupa Frascati che ha appena vinto il campionato d’Eccellenza) che con il talentuoso Mario Artistico (classe 1985 proveniente dalla Pro Roma e con importanti trascorsi anche tra i professionisti essendo arrivato fino alla serie B). centroEstivo freeTime ilmamilio

Due innesti di grandissima qualità in un reparto d’attacco completamente rivoluzionato che vedrà anche la presenza di un altro ottimo attaccante come il classe 1995 Simone Tiberi (ex Vivace Grottaferrata) e il giovane classe 2003 Lorenzo Passeri (anche lui proveniente dalla Pro Roma). Un rinforzo di esperienza anche per la difesa che conterà sulla corsa infaticabile di Luca Patrizi, esterno classe 1990 proveniente dall’Atletico Torrenova. Nel reparto arretrato ci sarà pure Edoardo Mazzon, classe 1999 proveniente dalla Vivace Grottaferrata e dunque già conscio delle difficoltà della Promozione. Tra i pali è ufficiale l’arrivo di Lorenzo Fresilli, classe 2002 anche lui proveniente dalla vicina Grottaferrata, mentre per la linea mediana è stato preso Giorgio Scarpecci, classe 1999 che in passato ha giocato con la Roma VIII. colline centroEstivo22 ilmamilio

La chiosa finale è del direttore sportivo Gianluca Cippitelli: “Se il ripescaggio sarà confermato, per la prima volta questa società affronterà un campionato di Promozione. Sicuramente sarà impegnativo, difficile, ma cercheremo di fare il nostro meglio per guadagnarci la continuità nella categoria e la considerazione delle persone che ci seguono. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il gruppo della passata stagione per il comportamento esemplare avuto e testimoniato anche dalla conquista della Coppa Disciplina, abbinata ad un importante secondo posto finale nel girone”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna