Grottaferrata | Un residente: "Via della Pedica, sacchi abbandonati sulla strada: situazione che non cambia mai"

Pubblicato: Lunedì, 25 Luglio 2022 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Un problema che si ripete da anni e che ancora non ha trovato una soluzione

ilmamilio.it

"Buongiorno.

risiedo da tantissimi anni a Grottaferrata in Via della Pedica  ed anche quest'anno mi trovo costretto, mio malgrado, a scrivervi per denunciare l'ennesimo, puntuale scempio che si perpetra, ormai da anni, a danno di quella che una volta era una delle strade più belle e di prestigio di Grottaferrata, giustappunto via della Pedica.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Cambiano i tempi, cambiano i sindaci, ma non cambia in primis l'inciviltà di certi individui che scaricano immondizia di ogni genere, sempre nello stesso punto di via della Pedica, per intenderci all'Asilo Nido, così come è immutata l'incuria della nostra amministrazione locale che, se pure rinnovata e da me votata, non si cura minimamente del problema, lasciando che la discarica aumenti . Invio foto a riguardo.

Ora potete immaginare, con le altissime temperature di questi giorni , quale olezzo nauseabondo emanano i sacchi di immondizia varia depositati e che aumentano di giorno in giorno. Ho chiesto, finora  inutilmente, più e più volte risposta alla mia reiterata domanda in merito alle telecamere installate ma mai funzionanti. Soldi di noi contribuenti buttati.

Invito ancora una volta, come faccio purtroppo da anni, la nostra Amministrazione a far rimuovere al più presto l'immondizia accumulata e ad adoperarsi a mettere in atto tutte le  misure che possano far cessare questo scampio.

Cordiali saluti

G.B"

colline centroEstivo22 ilmamilio