Ciampino | Si torna in Consiglio per le commissioni. Occhi puntati sulla “Tecnico Urbanistica”
Pubblicato: Mercoledì, 20 Luglio 2022 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - Seduta consiliare convocata per lunedì 25 luglio alle ore 9 presso la sala consiliare “Pietro Nenni”
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Il secondo round consiliare dell’era Colella, dopo il debutto in aula di giovedì scorso, andrà in scena lunedì 25 luglio alle ore 9 presso la sala consiliare “Pietro Nenni”. Come ampiamente anticipato si discuterà della formazione e della nomina dei presidenti e componenti delle commissioni consiliari permanenti.
Manco a dirlo i fari sono puntati sulla commissione “Tecnico Urbanistica” la cui presidenza (salvo ribaltoni dell’ultimo istante) dovrebbe andare a Francesca De Rosa, in quota “Diritti in Comune”, in virtù di accordi politici pregressi con la coalizione di Alessandro Porchetta che hanno già portato all’elezione di Mauro Testa a presidente del consiglio comunale.
LEGGI Ciampino | Testa presidente del consiglio. Gentile e Di Luca i vice. A Biondi e Di Matteo deleghe consiliari
Va detto, come ribadito anche dai diretti interessati, che Alessandro Porchetta e company continuano a ritenersi forza di opposizione a scanso di equivoci.