Ariccia | Mattinata di incidenti nel territorio: un ferito e disagi al traffico

Pubblicato: Martedì, 19 Luglio 2022 - redazione attualità

ARICCIA (cronaca) - Due incidenti e un grosso bilico che si è fermato alla rotatoria di Vallericcia: grosso lavoro per Polizia Locale e Carabinieri

ilmamilio.it

Mattinata movimentata ad Ariccia con incidenti e disagi al traffico. Un primo incidente si è verificato in Via Nettunese al km 11. A scontrarsi frontalmente un furgone di lavoro, che usciva da via Giovanni XXIII, e un Suv. I due conducenti, due uomini, sono rimasti contusi. colline centroEstivo22 ilmamilio Il furgone è stato colpito inoltre da uno scooter in direzione Cecchina, guidato da una donna che è stata trasportata dal 118 al Noc. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ariccia, che hanno chiuso la strada a senso unico alternato per svolgere i rilievi che sono durati circa un'ora e mezza con disagi alla viabilità e file. 

In contemporanea, al km 10 della Nettunense (all'interno del Comune di Albano in questo caso), un'auto con a bordo un uomo, per cause da accertare, è finita fuori strada colpendo altre auto parcheggiate. Sono intervenuti i Carabinieri di Cecchina.

In tarda mattinata un grosso bilico che trasportava materiale commerciale si è fermato per un guasto. alla rotatoria di Via Valericcia all'intersezione con Via Perlatura, Via Ginestreto e Via Italia. Sono intervenuti fino ala 14 gli agenti della Polia Locale di Ariccia. Un grosso carroattrezzi del deposito giudiziario di Albano: notevoli disagi al traffici nella zona.

centroEstivo freeTime ilmamilio