Macere di Artena | Trovato sgozzato ai bordi del bosco. Si indaga nella mala albanese

Pubblicato: Lunedì, 18 Luglio 2022 - redazione cronaca

carabinieri notte6 ilmamilioARTENA (cronaca) - Vittima un uomo tra i 30 ed i 35 anni

ilmamilio.it

Intorno alle 21.30 di ieri sera un uomo tra 30 e 35 anni è stato trovato riverso in terra con una profonda ferita da arma da taglio alla gola in zona Macere di Artena, la zona rurale che taglia la via Ariana verso via Tuscolana Pratoni del Vivaro Carchitti.

L'uomo era ormai morto.colline centroEstivo22 ilmamilio

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro per le indagini del caso. La vittima potrebbe essere di nazionalità albanese secondo una prima ricostruzione dei fatti eseguita dagli inquirenti. Si indaga ovviamente per omicidio.

Indagini serrate nel giro degli stranieri di zona e soprattutto in ambito della micro criminalità locale. Nella stessa area già in passato si erano verificati fatti analoghi, omicidi efferati e ferimenti gravi tra soggetti criminali del luogo di nazionalità straniera.

Aggiornamento ore 10.30 - La lite sarebbe avvenuta in una casa vicina posta poi sotto sequestro dei carabinieri, dove risiedono alcune coppie di giovani cittadini rumeni. L'identità del ragazzo trovato morto non è stata ancora identificata, potrebbe essere anche lui romeno o albanese secondo una prima ricostruzione dei carabinieri.

Aggiornamento ore 17.40 - Al termine di un’intensa e ininterrotta attività investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, Stazione di Artena e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati,  coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato due cittadini di nazionalità romena, un 27enne e un 30enne, entrambi residenti ad Artena, poco distanti dal luogo del delitto.  Ritenuti responsabili, a vario titolo, della morte di un ragazzo albanese 30enne, per una letale ferita alla gola, avvenuta nella serata di ieri, nel comune di Artena, in via Di Case Colonnella. I due saranno accompagnati in carcere in carcere a Velletri a breve.

centroEstivo freeTime ilmamilio