Messa solenne, insediamento del nuovo parroco di Nemi don Andrea De Matteis

Pubblicato: Domenica, 17 Luglio 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone in piedi e spazio al chiuso NEMI(attualità) - Il nuovo Parroco è stato accolto con un tripudio di applausi che di fatto ha commosso visivamente Don Andrea e tutti i presenti. 
 
ilmamilio.it
 
Stamattina presso la Parrocchia Santa Maria del Pozzo a Nemi si è svolta la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal Delegato del Vescovo della Diocesi di Albano Monsignore Giovanni Masella, Vicario Territoriale. Presenti anche il sindaco di Nemi, Alberto Bertucci, il comandante della polizia locale Gabriele Di Bella, con la partecipazione delle Autorità Religiose e Civili e di numerosi fedeli sia della parrocchia di Lanuvio che di Nemi  che hanno affollato la chiesa,
 
centroEstivo freeTime ilmamiliocolline centroEstivo22 ilmamilio
 
Si è così ufficializzato l'insediamento presso la Parrocchia di Nemi del nuovo Parroco Don Andrea De Matteis, già Parroco di Ariccia Santuario Galloro e della Parrocchia di Lanuvio. Il nuovo Parroco è stato accolto con un tripudio di applausi che di fatto ha commosso visivamente Don Andrea e tutti i presenti. 
 
"Gli auguri di tutti noi comunità nemesi per questo nuovo Ministero Pastorale di Don Andrea tra noi " ha commentato il Sindaco Bertucci .
 
Foto Giancarlo Boldacchini.