Anzio, parapiglia davanti commissariato: il padre del 25enne ucciso ferisce due persone

Pubblicato: Domenica, 17 Luglio 2022 - redazione attualità

ANZIO (attualità) -  L'aggressore è stato fermato.

ilmamilio.it

Dopo l’accoltellamento e l'uccisione del 25enne di Aprilia, nella città di Anzio continua la violenza. Il padre della vittima,  davanti al commissariato della cittadina sul litorale romano, ha accoltellato a sua volta due persone dopo un parapiglia. I due sono stati trasportati in ospedale.

centroEstivo freeTime ilmamiliocolline centroEstivo22 ilmamilio

In precedenza erano stati convocati dalla polizia nell'ambito dell'indagine sull'omicidio avviata dalla Procura di Velletri. L'aggressore è stato fermato.

In merito a quanto accaduto nelle scorse ore, è intervenuto il Dirigente Sindacale CISL FP Roma Capitale e Rieti Antonio D’Agostino: 
 
“ In merito agli episodi di violenza accaduti ad Anzio in questo ultimo periodo, come peraltro sempre ribadito nei casi di aggressione fisica e verbale anche a danno delle donne e uomini in divisa, come quelli accaduti qualche settimana fa a danno degli appartenenti alla Polizia Locale di Anzio, riteniamo necessario immediatamente che siano prese decisioni che garantiscano la massima sicurezza della cittadinanza e delle lavoratrici e lavoratori della Polizia Locale finora impegnati e che saranno in servizio nelle località del litorale laziale, sono necessari tutti i dispositivi di sicurezza e di protezione individuale per garantire l’incolumità degli agenti e ufficiali della Polizia Locale ma soprattutto e’ improcrastinabile che siano predisposti specifi accordi al fine di garantire la presenza sul territorio delle altre forze di polizia ad ordinamento statale che possano assicurare l’ordine pubblico delle località turistiche che saranno prese d’assalto in questi mesi estivi dai cittadini in vacanza.”