Marino | Il 19 luglio incontro di 'Italexit' in via Capo d'Acqua
Pubblicato: Domenica, 17 Luglio 2022 - redazione attualità
ilmamilio.it - nota stampa
"Andrà tutto bene
In due anni è stato lo slogan del governo, tenendoci cosi in ostaggio delle nostre paure e le loro indecisioni. Due anni terribili per tutti, una guerra tra tutti. Chi non si allinea muore, questo in sintesi il pensiero del nostro Presidente del Consiglio. I fatti stanno dimostrando che i nostri dubbi non erano campati in aria. Non eravamo noi i complottisti ma loro incauti ed incapaci. E non è finita.


Oggi noi di Italexit siamo qui, ancora una volta per difendere i nostri Diritti e la nostra Costituzione. Lo Stato continua a vessare il cittadino con leggi folli creando una frattura nel tessuto sociale con cittadini di serie A e cittadini di serie B (se non peggio).
Martedi 19 Luglio vogliamo portare qui ai Castelli Romani la nostra esperienza con autorevoli interlocutori. Dottori, avvocati e tanti altri ancora che hanno pagato in prima persona la loro scelta di libertà e di rispetto per la Carta Costituzionale.
La battaglia per la difesa dei Diritti non è conclusa, all’orizzonte si intravedono già funeste manovre economiche sempre dettate dall’emergenza ora sanitaria, ora ambientale, ora bellica.
Vi aspettiamo per un sano confronto e capire come difendersi legalmente dall’arroganza di questo Governo.
Italexit"
Aggiungi commento