Dramma a Frascati, ciclista accusa malore e cade in terra. Rianimato in strada e portato in ospedale

Pubblicato: Giovedì, 14 Luglio 2022 - redazione cronaca

ambulanza viaVeneto frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' successo su via Vittorio Veneto: le sue condizioni sono critiche

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dramma in strada a Frascati a due passi dal centro. Un ciclista che stava percorrendo  via Vittorio Veneto, dopo aver superato la rotatoria e dopo aver appena imboccato il tratto di strada in direzione di piazza Marconi ai piedi della Passeggiata  avrebbe accusato un malore ed è caduto a terra.

Non si tratterebbe dunque di un incidente come apparso nei primi minuti.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Immediati sono scattati i soccorsi dalla non distante postazione del 118: il personale sanitario ha tentato a lungo la rianimazione sul posto e poi ha trasportato l'uomo - di origine orientale e di età apparente compresa tra i 40 ed i 50 anni - al Pronto soccorso dell'ospedale San Sebastiano.

AGGIORNAMENTO - > Frascati | E' morto il ciclista 40enne colto da malore su via Vittorio Veneto

Sul posto insieme ai sanitari sono arrivati i carabinieri della vicina Stazione ed anche la sindaca Sbardella, che ha seguito le operazioni di soccorso.

Il fatto è avvenuto di fronte a decine di automobilisti e passanti che hanno seguito attoniti e col cuore in gola l'intervento dei sanitari.

colline centroEstivo22 ilmamilio